22 juillet 2006

22 Juillet 2006


Midi au Col Saint Jean :
Ravioli
Jambon cuit
Glace au café

8 commentaires:

Anonyme a dit…

Sono felice che esistano i blog, così ogni tanto vi possiamo vedere, Colette e Jean Pierre. Presto arriviamo.
Bisous
Gemma e Carlo

_ a dit…

cavolo ma la gemma è la spidigonzales dei blog... arriva sempre prima e riesce a spalmare commenti dappertutto... ciao cari cia gemma vi abbracciamo

Anonyme a dit…

Cavolo sì, ho imparato che se non parteipi, ci si autoesclude (per timidezza o pigrizia?)
Questo è il dilemma!
Io ancora non l'ho capito.
E poi gli studi di analisi, yoga, reiki, biodanza...ecc, sono colmi di partecipanti.
Ma partecipiamo tutti, ai blog, che è una buona autoanalisi, gratuita oltretutto!
Ricambio l'abbraccio
gemma

Anonyme a dit…

Hai ragione Gemma: bisogna buttarsi, partecipare ! Io a volte non lo faccio per timidezza.
Comunque, questo blog mi tiene tanta compagnia! Vi abbraccio tutti! Laura

Anonyme a dit…

la più bella famiglia del mondo!!!

Anonyme a dit…

Laura, ma quando arrivi coi tuoi? Abbiamo in agenda un appuntamento (con data da confermare) ricordi?
gemma e carlo

Anonyme a dit…

Gemmina, io mi ricordo benissimo ! :-))))))))))))
Un abbraccio grande!!!!!

Anonyme a dit…

Laura sei arrivata coi tuoi proprio quando ci hanno comunicato che il nonno Emilio è passato a miglior vita.
Si vede che doveva essere così, perchè tutti voi siete proprio dei cari amici.
E quest'annuncio lo abbiamo appreso assieme, con tanto rispetto.
Grazie: Pietro, Jole, Laura e Antonella, grazie di cuore per la vostra amicizia.
gemma, carlo, carla, pietro e giordano.
Ci vediamo presto,
gemma e carlo