6 septembre 2006

Ciao nonni


Ci vediamo il 22 settembre?

8 commentaires:

_ a dit…

wow... quant'è bello questo nipotino con quei 4 dentini e mezzo...
f

Anonyme a dit…

io corro da te, Ninin,
nonna gemma

Anonyme a dit…

ehi, sdentatone, spero di vederti anch'io presto.
besos
simonetta

Anonyme a dit…

ma che bello questo bimbo
bello bello bello amorino mio
chissà da chi hai preso
Io lo so ma non lo dico(dico solo che è italiano)

Anonyme a dit…

Che bei dentini ! :-)

Laura & co

Anonyme a dit…

Ma Ninin, come si fa a non correre da te?
In vita mia è l'unica volta che desidererei essere ricca, per fare delle scelte, e mi piacerebbe molto raggiungerti e non lasciarti mai.

Ciao Emile, dolcissima creatura, a presto
nonna gemma

Anonyme a dit…

I tuoi occhi sono come acini di uva.

Anonyme a dit…

Abbiamo passato assieme proprio una bella settimana, vero Emile?
nonna gemma