20 novembre 2006

La chambre du milieu


Un peu pêche, un peu saumon

14 commentaires:

Anonyme a dit…

Sono felice per voi che il 1° piano venga così luminoso!
mamma gemma

Noelia a dit…

Ma, carla, hai pitturato tu tutte le pareti!?
stai diventando muratore-elettricista-imbianchino di prima classe!?
Già vorrebero tante imprese avere gente così!

Anonyme a dit…

No, il tanto contributo di Frédéric c'è sempre!
Loro sono sposati, cosa credi Noelia che il matrimonio, non conti?

gemma

Noelia a dit…

Gemmi, se questo vuol dire che mi devo sposare.... mi lavo i piatti io!
Per il momento!

Anonyme a dit…

Noelia, forse non hai capito, i piatti li laveresti sempre tu!
gemma

Anonyme a dit…

Ho torvato un bel sito per il prof. Suozz,
magari ve lo mandiamo sul Baronx

_ a dit…

ciao Noelia,
se ti può interessare...
noi siamo sposati ma i piatti li lava lui
f

soffiottidenice a dit…

Da noi li lava Emile

Anonyme a dit…

perché, i piatti si lavano??!!
Simonetta

Noelia a dit…

Ma nooooooooooooo!
Chè disastro! Li laverò io comunque!?
Voglio conoscere i p+f+m+r!!!
Ma, come dice Simonetta: e se non li lavasse!?

Anonyme a dit…

Ma usate i piatti di plastica!

Gemma e Carlo a dit…

Ma io lo volevo viola.

Anonyme a dit…

viola ?

_ a dit…

ciao Noelia, vienici a trovare sul blog_ siamo "via Lucrino 5" anche detti SoffiottidiRoma
www.soffiotti.blogspot.com

F