14 décembre 2006

a Milano


Grazie a tutti per il sostegno e l'incoraggiamento...
ma soprattutto per gli acquisti. Siamo stati contenti di avervi
visto, anche se per poco. Torneremo presto.

4 commentaires:

Anonyme a dit…

Ma come siamo belli!!!!!
Saranno state per caso tutte le cosine buone mangiate a renderci così luminosi?!!?
Un bacio a Noelia, che finalmente ho incontrato dopo averla letta sul blog.
A presto Soffiottì! :-)
Simonetta

Anonyme a dit…

Ciao! mi piace questa foto. Davvero grazie a tutti per l'accoglienza. Mi sono trovata benissimo con voi.
Simonetta,non ci siamo scambiate le mail l'altra sera, ma io ti do la mia. Così forse ogni tanto ci raccontiamo come ci va in ogni parte del mondo. n_altozano@yahoo.it
Non credo di incontrarti ancora prima che tu parta, quindi buon viaggio e buona Turchia. In bocca al lupo,

Complimenti a Pietro per il filmino. troppo bello. ci devi dire qual'era la musica!

Saverio, se vai a Sospel , avvisami!

Carla, Frederic, Emile: siete stupendi. Animo, forza e tanti baci.

Noelia

Gemma e Carlo a dit…

Ma che bella compagnia e poi con voi c'era pure Giulio Rapetti in arte Mogol, è al centro della foto coi capelli brizzolati.

Anonyme a dit…

c'ero anche io, anche io, anche io, anche io!!!!
baciotti ai soffiotti
simona