11 janvier 2007

Frida, il gatto rosso e il caffé


Ciao ciao
Io e Frida stiamo bene, lei in aereo è stata una campionessa, in albergo si sta rompendo le scatole a mille, giustamente!!
Inoltre c'è un gattone rosso che alle volte dorme in albergo e la mattina presto comincia a miagolare fuori dalla porta, forse lo ucciderò! Io sto bene, un po' colpita da tutte le novità, positive e negative, ma al momento reggo molto bene.
Quindi vi racconto della parte sorprendente dello studio. Qui c'è un maggiordomo. Cioè una persona, nello specifico un ragazzo filippino, che gestisce la "cucina", tutto quello che vuoi bere lui te lo prepara, thè, caffè turco o di macchinetta, ti porta l'acqua e poi passa a ritirare il vuoto (io ad essere sincera mi trovo in imbarazzo!). Lui passa la sua giornata in cucina e in giro per lo studio a ritirare e consegnare, la mattina è il primo ad arrivare e la sera l'ultimo ad uscire, dopo ovviamente avere pulito. Follia??!!!
Tutti bene?
Non finirò mai di dirlo che Istanbul è una città interessante, da visitare assolutamente, ora vedete voi quando....
Un bacio.

6 commentaires:

Anonyme a dit…

wow, tornerai vizziata?
jay-bi

Anonyme a dit…

uè, siam signori e ci facciamo servire!

Anonyme a dit…

ops! abbiamo dimenticato di firmare... bacioni da laura e gaia

Anonyme a dit…

Simo, un maggiordomo? Che meraviglia!
In Italia mettere in regola una persona, al servizio di una famiglia può costare una fortuna:sino a 2.500 euro al mese(contributi INPS, INAIL,ecc. inclusi)
Non poco, mi sembra!
Tu comunuqe con o senza il maggiordomo: caffè, té, o acqua brillante, li troverai sempre dai Mantero de Milan.
Ti siamo molto vicini in questa tua esperienza e siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità possa avere. Ovviamente la stessa proposta vale anche per Frida!
Un abbraccio Carlo e Gemma
www.cuocaadomicilio.it

Anonyme a dit…

Ciao Simonetta!
Sono Noelia. Come va? Mi fai una foto di Santa Sofia? Chè invidia! E al tuo maggiordomo! Come te la sei cavata con i Trend?

Tanti abbracci da una Milano oggi un po' più bella di ieri.

Anonyme a dit…

esattamente come da noi in laboratorio...!

ciao Simonetta un bacio grande