17 janvier 2007

Qui a Istanbul...tutto bene


Ieri qui in studio c'è stato un dramma: sono stati "persi" i due clienti maggiori (che facevano a capo ad un'unica multinazionale), nonché unici.
Quindi ora non c'è più lavoro, tutto veniva prodotto solo per loro, perché erano molto molto grossi.
Sospetto che la mia esperienza ad Istanbul potrebbe diventare fulminea!!

Altro problema è che le analisi di Frida per il suo rientro in Italia non sono andate bene, per cui comunque non posso rientrare fino a che non risolvo questo problemuccio. Aspetto il veterinario di Milano che si sta interessando sul da farsi.
Sospetto che la mia esperienza ad Istanbul potrebbe una costrizione!!

Adesso siamo in attesa di riunione per vedere che succede!!! Farò sapere!!

9 commentaires:

Anonyme a dit…

E quindi vai in Brasile!?

Noelia

Anonyme a dit…

No, la foto è di Carla.
Ma mi ha dato spunto per eventualmente cambiare lavoro... quasi quasi...
ciaooo

Anonyme a dit…

belle tette

Anonyme a dit…

belle ma siamo sicuri che sia tutta nature?

julia a dit…

tieni duro! non siamo ancora venuti a trovarti - ci vuole un'altro studio però, cono tanti clienti piccoli e un po di risparmi

julia a dit…

e poi devo venire a fare colpo tutti quelli che non riusciranno a credere quanti anni ho xx

Anonyme a dit…

Simo, siete sempre in riunione?
gemma

Anonyme a dit…

...caspita Simonetta, che inizio scoppiettante!Dai, coraggio e facci sapere della riunione.Comunque preferirei tu diventassi danzatrice del ventre...la ballerina braziliana no!
a presto

Anonyme a dit…

wow simo, sei un po' cambiata dall'ultima volta che ti ho vista...