16 avril 2007

Le cinque del té delle cinque

28 commentaires:

Anonyme a dit…

...che meraviglia!
Grazie Carla per aver pubblicato il reportage di quell'intimo pomeriggio e grazie perchè in fondo il tuo blog ha alimentato la voglia di ritrovarci...
Per onor di cronaca c'era anche Fulvia ma la sua foto era troppo mossa...peccato!

...e allora ragazze.......
SCATENIAMOCI!!!!!!!!

Anonyme a dit…

davvero Carla!

dalla vostra bella casetta nelle tranquille montagne di sospel parte la communicazione per gli incontri milanesi - come se fosse una specie di satellite terrestre - grazie xx

prossimamente sul terrazzo di
fulvia

vero...

julia

Anonyme a dit…

ma che belle che siamo!!!!!
come dicevo via mail, carla ci puoi scritturare per fare uno spot per i tuoi prodotti, hai visto come rendiamo bene la goduria di ciò che mangiamo????

mi associo ai commenti...è buffo come pur abitando nella stessa città a volte ci si perde un po' e basta un luogo virtuale in cui incontrarsi per far venir fuori la voglia di incontrarsi dal vivo.
a presto fanciulle!!!

Anonyme a dit…

beh tra luoghi virtuali, terrazze in città e case in campagna io sono a Milano con Emile...lui è sistemato con nonna e prozia...io libera di salterellare tra un evento e l'altro del salone...fatevi sentire.

C.

Anonyme a dit…

Hey che sorpesa!!!
Allora domani ti chiamo...non so se riuscirò a salterellare troppo al salone ma spero proprio di vederti!
Ciao

Anonyme a dit…

Che gineceo di ghiotte signore.
Vi saluto sacerdotesse della teiera e chiedo a Simonetta: soddisfatta o rimborsata del divanetto?
Gnam gnam.

Carlo

Anonyme a dit…

Cari Gemma e Carlo,
il vostro divano è stato più che apprezzato, sembra fatto e cucito apposta per l'angolino di casa dove è stato messo!!! Perfetto!! Grazie ancora, mi fa piacere avere in casa un "pezzo" donato da due care persone come voi!

Un abbraccio forte
Simonetta

p.s Care ragazze, mi sono accorta solo ora che mancano anche le foto di Cristina al nostro tè...qualcuna di voi le ha fatte??!!! :-.)

Anonyme a dit…

è rimasta chiusa per tutto il tempo nell'armadio....
è una ragazza timida

bacino cri!

Anonyme a dit…

Oddio!!!Ma poi ci siamo ricordate di tirarla fuori dall'armadio???
Criiiiiii ci seeeiiii??

Ciao Carla, Daniela mi ha detto che sei passata in lab stamane ma sono arrivata nel pomeriggio, che peccato!
Sto facendo la super rappresentante di me stessa, viaggio incollata al mio campionario AIUTOOOOO!
Ti propongo un pranzo al parco di Villa Litta tra le margherite, magari con Emile visto che è vicino , domattina ti chiamo presto così mi dici!

Carlo grazie per le sacerdotesse della teiera, complimento azzeccatissimo!!!
Ciaooo

Cristina a dit…

Eccomiiiiiiiiiiiii!!!
Uscita dall'armadio....
Anche io domani a villa litta!!! Posso????? O mi legate alla quercia di Affori????
A quando il the in campagna? Dai proponete una data...
Io propongo un 13 maggio! Anzi azzardo anche un 22 aprile (forse vengono anche Sonia e Mauro)....
Sono ufficialemente aperte le prenotazioni!!!
Fatemi sapere!
Cristina

Anonyme a dit…

Si, buon giorno, vorrei acquistare quella lampada che si vede alle spalle di quella signora bionda con quella maglietta a righe che sgagna a quattro denti un dolcetto....
E' possibile?
Grazie.

Anonyme a dit…

pezzo unico e inestimabile
disponibile solo per essere ammirato con una tazza di tè tra le mani, o uno scuuunns tra i denti :o)

Anonyme a dit…

Caspita, sto trovando clienti tramite "alprimopiano"???
Ho ritrovato di nuovo quel tessuto vintage...quindi quella lampada potrebbe non essere più un pezzo unico!
Beh, visto che sono sull'onda della super venditrice mi faccio pubblicità sul blog...ma chi la vuole deve assolutamente sgagnare uno scuuuuuns e ciaccolare a più non posso ;-)

Anonyme a dit…

a quando un té misto, maschietti e femminucce? anch'io sono capace di spettegolare, sono certo che non lo metterete in dubbio.

invece, chi ci sta ad andare da cristina in campagna questa domenica?
magari automunito

mauro

Anonyme a dit…

io, io, io, io, io, io!!!

:o)

Anonyme a dit…

Sappiamo bene Mauro che sai spettegolare...ih ih ih!!
Qesta domenica non penso, ma mi prenoto per il 13 maggio.

A proposito, per chi ha voglia Sabato 21 critical mass "offensiva floreale"
per i parchi di nord milano.
Ritrovo h 15:00 p.za Castello.
Noi ci saremo!

Diffondi il disamore per il motore e la scintilla della clorofilla!

Anonyme a dit…

peccato noi non potremo esserci domenica perché ritorniamo sul cucuzzolo della montagna...però spererei di vedervi, non c'è mica una festa sabato sera ?

C.

Anonyme a dit…

Anch'io salto la gita in campagna di sabato, vediamo se riesco per quella del 13.

:-.)
Simonetta

Anonyme a dit…

ma non era domenica?

Anonyme a dit…

Scusate, sono impazzita... ho scritto la gita di sabato, ma ovviamente intendevo dire quella di domenica... sorry!
:-.(

Anonyme a dit…

quindi io mio dovrei firmare così

:-).


hihiihi

Anonyme a dit…

ciao lili sono passata questa mattina verso le 10.00, ma non ho trovato nessuno e ho pensato che si batteva un po' la fiacca...poi il ninin scalpitava così siamo andati a villa litta a riempirci di terra...

C.

Anonyme a dit…

Altro che fiacca ero in banca a bloccare il famoso assegno perso!!!Sorvoliamo...mi sa che non ci siamo incrociate per un pelo uffa :-((
Simona, ma che cos'è :-). ???

Anonyme a dit…

è un'invenzione grafica di simonetta, credo...attendo conferma...io e lei abbiamo una cosa in comune sul viso...

bellissima la casa in campagna di cri e maurino!!! merenda e tè con torta e colomba!

Anonyme a dit…

Conferma il puntino in comune con Simona, io -Simonetta - sopra il sorriso e lei sotto!

:-.) = Simonetta

:-). = questa invece è Simona

Anonyme a dit…

...è veroooo!!
Allora io mi firmo così, mi sa che vi batto tutte e due!!!!

::;-)::

Anonyme a dit…

wow lili! sembri un po' maori!

:o).

Anonyme a dit…

Si, maori-lentigginosa!