3 mai 2007

La voiture est encore cassée, mais mamin va bien


...tout est rentrée dans la normalité

22 commentaires:

Anonyme a dit…

noooo!!!! di nuovo la macchina con un vetro rotto?!
o è una congiura o c'è qualche ramo troppo basso!!!

bacini anche dalla pelosa che è mia ospite!!

Anonyme a dit…

Bentornata a casa Colette, riguardati più che puoi.
Chi ha rotto il vetro questa volta?
Baci
gemma

Anonyme a dit…

chi è la pelosa???

soffiottidenice a dit…

la risposta è : JP

Anonyme a dit…

...potremmo fare una ceretta anche a lei!!!
Simonetta, chiaramente sto scherzando ;-)

Anonyme a dit…

Ma che pelosa sarebbe dopo la ceretta????
Una Spelosa!!

Baci a tutti i Soffiotti anche da qui!
:-.)

Gemma e Carlo a dit…

Peloso alla siciliana

Titolo: scelta località vacanze

Lei – Caro, che ne di diresti di Rapallo? –
Lui – Eh pecché, nun te piace più peloso?-

Anonyme a dit…

la pelosa ha quattro zampe e due orecchie a punta, ha scoperto il mio computer portatile e ci dorme sopra.


frida ----> ^..^

Anonyme a dit…

salut les sospeliens
Tres content d apprendre que la maman de fred va bien
Bon retour a la maison
Ti et mahie

Anonyme a dit…

ehmmm...scusa Simona... effettivamente la mia gatta ha questo diffettuccio: una insana passione per la tastiera del computer portatile, ottima per dormirci!!!
:-.)

Anonyme a dit…

ah ah!! carina la barzelletta!
Simona, più che un gatto quella faccina sembra un maialino...va beh che i gatti mangerebbero sempre, la mia vorrebbe essere maialina!
Io propongo:

^=.=^ -----> Frida

Anonyme a dit…

io:

< .\/
< ./\


anche se tutto cambia
sul blog!
baci
julia

Noelia a dit…

Bentornata Colette!
buona ripresa, ma fatti coccolare tanto tanto....

Baci anche da giordano

Anonyme a dit…

stasera mostrerò a frida le diverse soluzioni grafiche, in quanto gatta di un grafico avrà di sicuro delle idee ben precise su come vuol essere idiogrammata (si dirà così?). bellissime tutte!!! davvero che il mio sembra un maialino? in effetti non sapevo come fare i baffi...

si ho notato questa passione, soprattutto quando il pc è acceso e bello caldo...peccato che mi salva, chiude e lancia programmi e file....è riuscita a fare cose che nemmeno dopo anni di corsi di informatica io riuscirei a fare... ;o)

Anonyme a dit…

Simona, attenta ai tasti del computer, una sera sono tornata a casa e me ne aveva staccati alcuni!!!
Credo trovasse carino infilare le unghie sotto per poi farli saltare come pop corn!!!

Baci a Colette, invece per il vetro rotto non mi preoccuperei piu' di tanto ora che arriva la stagione calda avete la macchina cabrio!

:-.)

Anonyme a dit…

avevo intuito il rischio,
se non sono in casa lo tengo spento e chiuso...

ovviamente, la gatta ormonella, come può si infila nella stanza di mirko, il mio nuovo coinquilino, stavolta giuro che riuscirete a conoscerlo!!

soffiottidenice a dit…

scusate per fare le faccine avete seguito dei corsi ?

Anonyme a dit…

qualche assaggio....

^..^
@ <----- maialino

\o/ <---- omino che affoga

\\o o// <---- gente che balla

\oo/ <---- che balla cheek to cheek

(.)(.) <---hem...vietato ai minori

Anonyme a dit…

^..?
@

il maialino viene un po' sbilenco...

Anonyme a dit…

Fred affute la debroussailleuse... j'arrive !

Anonyme a dit…

...bello Julia il tuo gattino! E bello Simo il vietato ai minori!!

Si Carla, tutte noi abbiamo seguito il famoso corso per corrispondenza "Faccine per tutti", ora diamo il meglio sul tuo blog...contenta eh??!!

Anonyme a dit…

ops non mi sono firmata!

::;-):: Lili