7 mai 2007

Speriamo che almeno impari a leggere e scrivere

11 commentaires:

Anonyme a dit…

sembra un bandito!... ma non è che adesso che ci presentiamo con i 2 maschietti di città... il cugino Emile, tra seghe elettriche, trapani, ruspe, martelli e quantaltro ce li fa a pezzettini...*¿*

Anonyme a dit…

Caro Emile come cresci.
Adesso sei pirata a Col St. Jean. 1 bacio.

Nonno Carlo

Anonyme a dit…

Degno nipote di "nonna cuoca a domicilio" e "nonno madonnaro"!!

:-.)

Alla fine leggere e scrivere gli tornaranno utili, per leggere e firmare i contratti negli "show"! Non preoccupatevi!

Anonyme a dit…

o magari chiudere una trattativa per fornire il pate di olive di papà a negozi in giro per l'europa...

per ora c'è questo enoteca interessata, gli ho dato un barattolo e vorebbe parlarvi per sapere cos'altro avete; ti scrivo così carla perche non ho la posta elettronica in studio, la telecom mi sta faccendo impazzire!! scusa
lui si chiama Guido Cavigioli
la-botticella@libero.it

baci
julia

Anonyme a dit…

Come cresci, Emile ! :-)
L

soffiottidenice a dit…

effettivamente nell'ultimo periodo sta dando il meglio di sé...grazie mille Julia ci metteremo in contatto con questo signore.

baci,

C.

Anonyme a dit…

approfitto del blog, carla, per dire a julia che le ho mandato una mail per una consulenza in english ...non funziona proprio o a casa le leggi?
fammi sapere
baci a tutti
grazie carla!

Anonyme a dit…

ciao simona
approffitto anche io...

ho risposto ma forse lo vedi domani?

ma se ti droghi come dicevi lo farai anche di sera, no

allora
buona pera

baci
j
x
x

Anonyme a dit…

Bello Emile con bandana e stivali di gomma...un vero teppista come piacciono a me!!!!!

Anonyme a dit…

ho letto, ju, grazie mille!

mi sto disintossicando, quanto meno per mancanza di tempo...per fortuna...

Noelia a dit…

Ma ciao, pirlino!
mi fai moirir da ridere, Emile
Ma vogliamo sentirti come fai il trapano!!!!