10 juillet 2007

lunedì_vacanza


sveglia tardi
in pigiama fino alle 10:30
partenza alle 11:00
la macchina fotografica dimenticata
pranzo da Mac Donald
a Oppio dagli amici
il bagno in piscina tutto il pomeriggio
i tuffi di marius
i tuffi di emile
la Colle sur Loup
l'aperitivo e i pasticcini
21:00 a casa per cena
21:45 la grenouille da la grande bouche
22:00 la canzone per dormire
22:05 tutti a nanna

10 commentaires:

Anonyme a dit…

Che bella vita ! :-))))
Bravi !!!!!
L
p.s.: tra poco arrivo anche io !!!! E voglio fare il bagno nella tinozza all'aria aperta !!!!!

Anonyme a dit…

ragazzi che invidia!!! anche io voglio una vasca in cui sguazzare e schizzare dappertutto!!! e invece sono dietro a una scrivania in viale Monza! :o/.

bacini

soffiottidenice a dit…

ma lì vicino non passa mica il Lambro ?

Anne a dit…

On ne m'a encore pas prévenue... On ne me dit jamais rien à moi... Snifff.
C'est vrai? C'est les vacances?
Alors... Vive les vacances!

Noelia a dit…

mi viene da piangere a pensare che io sto qua...
tanti baci tanti abbracci...

fatevi uno di quei bagni alla mia salute, vi prego :_(

(il simbolino indica la lacrimetta...)

Anonyme a dit…

Si, anch'io voglio l'oppio con gli amici!!!

:-.)

Anonyme a dit…

hu-huuu...si si il Lambro! oggi ho portato costume cuffia paperella e pinne e vado a farci il bagno...
poi aquagym nella Martesana che è proprio dietro il mio ufficio!!!

:o).

soffiottidenice a dit…

brava simo è così che si fa !

Anonyme a dit…

...poi dimmi in che ospedale ti hanno ricoverata, così ti vengo a trovare e ti porto in regalo uno spiedino col tortellone che anche a te è piaciuto tanto!!!;-)

Anonyme a dit…

sono stata al lambro..si si...
mi sono slogata una caviglia inciampando in un vibrione e sbattendo la testa su uno streptococco....grazie lili, aspetto paziente lo spiedino di tortelloni

però oggi parto e vado al mareeeeeeeeeee

:o).