8 octobre 2007

Now,here, nowhere




Ecco il cortometraggio di Mauro, mio cugino, che sta partecipando ad un concorso internazionale.
Chi avesse voglia può collegarsi al link, selezionare il video "Now, here, nowhere", spendere 5 minuti di tempo per guardare e magari VOTARE !!!!

Voici le court métrage de Mauro, mon cousin, qui participe à un concours internationale.
Connectez vous à l'adresse indiquée, sélectionnez la video "Now, here, nowhere", prenez 5 minutes de votre temps pour la regarder voire pour la VOTER.

  • Now, here, nowhere
  • 9 commentaires:

    Anonyme a dit…

    Ciao cari,
    io ho provato ad andare a vedere il corto ma mi da dei problemi, non compare proprio. C'è qualche trucchetto da conoscere per poterlo vedere?

    Baccci
    :-.)

    soffiottidenice a dit…

    Ciao,

    l'immagine che vedete sul blog è soltanto un gif animato di presentazione.
    Per vedere il corto dovete cliccare sul link
    "Now, here, nowhere" che compare sotto il testo,
    sarete collegati al sito e da lì potrete accedere al video.

    C.

    Anonyme a dit…

    se riesco a uscire dallo stato ipnotico provocato dal passaggio eterno dell'omino lego mi collego al sito e voto @)


    cmq mi collego vedo l'elenco dei filmati ma se clicco va su pagina non trovata...però in ufficio ho dei filtri...quindi non so...

    soffiottidenice a dit…

    strano perché io ieri ho potuto accedere tranquillamente...forse sono i filtri !!!!

    Anonyme a dit…

    Io ho problemi sia a casa che in redazione: aiutoooo!!!!
    Forse in Italia questo video è stato censurato preventivamente??! Non vogliono farcelo votare??! Concorso truccato??!

    :-.)

    Anonyme a dit…

    E' QIU LA GENIALITA' DI QUESTO VIDEO, L'ETERNO RINCORRERSI DELLE ASPETTATIVE LEGATE AL PIANO UMANO, IL VUOTO, L'ASSENZA, LA VERTIGINE IMPROVVISA DEL FLUSSO COMPATTO DEL TRENINO...E QUELL'IDEA MERAVIGLIOSA DI "PAGINA NON TROVATA".

    UGO VISI (LA REPUBBLICA)

    Anonyme a dit…

    Turchina adorata, era forse meglio che tu rimanessi una fata?
    la tua straamica
    www.cuocaadomiiclio.it

    P.S.: il treno corre..., corre sempre per qualcuno di noi, ma c'è chi riece a prenderlo.?...
    ... Forse addirittra in corsa?

    Anonyme a dit…

    ma siate un po' meno ermetici...

    Anonyme a dit…

    Porca miseria, sto' treno in corsa riuscirò a prenderlo?
    Anche a me da pagina non trovata...è un segno del destino?

    Spero di no