11 décembre 2007

Un buon motivo per non mancare alla festa


Soffiotti & Fils_Festa di Natale

Giovedì 13 dicembre, dalle 18h00
Officina Marco Polo
via Marco Polo 13, Milano

Buffet a cura di :
  • www.cuocaadomicilio.it
  • 7 commentaires:

    Anonyme a dit…

    Io ho contato 30 motivi per non mancare!

    :-.)

    Anonyme a dit…

    ho avuto una pessima idea: aprire l'immagine e leggere alle ore 11.30 del mattino....e ora come ci arrivo all'ora di pranzo?!?!
    e come faccio a ordinare la piadina con la bresaola pensando alle leccornie di giovedì?!?!

    non avevo intenzione di mancare, ma adesso ho parecchi motivi in più per esserci!

    mitica gemma!!!!!!!!!!
    baci
    simo con il neo sotto

    Anonyme a dit…

    Che fame e.... che profumo di fiori.........!!!!

    Cristina

    Anonyme a dit…

    Buonoooooooooooooo !
    E la salivazione aumenta.....
    L
    p.s.: viva la cuoca a domicilio !

    Anonyme a dit…

    ....ho ancora le dita impasticciate di marmellata e ricotta.....

    :o).

    Anonyme a dit…

    Lili, Carla, ... bellissimo lavoro!
    Mi auguro di cucinare per un matrimonio, così vi coinvolgo nell'allestimento...
    Grazie ancora
    Gemma

    Anonyme a dit…

    Oh, grazie Gemma, anch'io sono molto soddisfatta dell'allestimento!!
    Comunque non so come ringraziarti...quel tortello rubato dietro le quinte era spettacolare!!!Come tutto del resto...
    SMACK