17 septembre 2008

Nina_4 mesi_7,5 Kg di bambina

10 commentaires:

Anonyme a dit…

Nina, ma che belle guanciotte ! :-)
L

Anonyme a dit…

Che meraviglia di nipotina ho?
Fra qualche giorno arrivo a coccolarti!
...lasciami un po' di tempo anche per il mio Ninin, però.
Bisous
mami gemma

Anonyme a dit…

Anch'io, anch'io che sono il nonno.
No, non Jean Pierre, quello di Milano.
Posso chiamarla Cicciobello?
Baci

Ps.: Carla ma è proprpio necessario usare nel titolo i trattini al posto dello spazio? Mi danno un fastidio…

Anonyme a dit…

buono a sapersi

C.

Anonyme a dit…

davvero guanciottona

Ps.: Carlo, caro, non passare da noi sul sito... xhè è pieno di trattini...

Anonyme a dit…

UN petit chou magnifique... en total look Chanteur...
C'est fait exprès Carlina?
Gros bisous à Nuna, Emile, Carla et Fred
Oscar

Anonyme a dit…

Carlo_non ti nascondo_il piacere_nel mettere un po' di trattini_qua e_la' sapendo che ti danno_cosi' fastidio

Pino_

Anonyme a dit…

Grazie Pino,
mi mancavano i tuoi trattini, adesso mi sento meglio.

Carlo

Anonyme a dit…

QUELLE EST BELLE ! Est-ce qu'elle est aussi sage qu'elle est jolie ?
est-ce qu'elle dort ???
belle famille, BRAVO

Anonyme a dit…

OUPS !j'ai pas signé !
c'est JOSIE !