12 février 2010

Swap a dress !



Scambio vestito vintage anni '60, in cotone, taglia 42, ottimo stato
con altro vestito, o gonna, o camicia. Contattatemi!

J'échange robe des années '60, pur coton, taille 38, très bon état
avec une autre robe, ou jupe, ou chemise. Contactez moi !

6 commentaires:

Anonyme a dit…

....chiedi a Gida,lui ha un sacco di gonne che non mette piu'!

Pietro

Anonyme a dit…

Ti sbagli, le metto ancora.

GIDA

soffiottidenice a dit…

Per fortuna ci siete voi fratelli miei ad animare questo ormai "Tootsie" post...e io che mi aspettavo un sacco di proposte...que je suis naïve !

Anonyme a dit…

Sorella mia, noi ci saremo sempre x te, sempre! Come tu ci sei sempre stata con coca e ferrero rocher ad ogni nostro compleanno....e chi se ne frega se a volte ci pugnalavi i cani di peluche x farci del male, sono solo sciocchezze!

Tuo Pietro

Anonyme a dit…

cani di peluches
pugnalate ?
ma io non ricordo niente di tutto questo !!!

Firmato
Fratelli coltelli.

Anonyme a dit…

Cara Carla, a me del tuo vestino non importa niente (hi hi hi!)
Sarei invece più interessata alle gonne di tuo fratello Gida.
Se le pubblicasse da qualche parte giusto per vederle, potrei proporre a lui qualche baratto.
Magari possiede anche altri indumenti femminili interessanti...

:-.) = Simonetta

p.s. Davvero sgozzavi cani di peluche da piccola??!