29 novembre 2010

Première neige


Premier WE à la maison depuis 7 mois ... vendredi sortie
au restaurant en amoureux, samedi marché à Ventimiglia,
colazione da Cora, fruits, légumes, volailles et poisson, retour
au col saint Jean bien au chaud dans notre maison, pendant
que dehors il neigeait pour la première fois. Nous en avons
profité pour commencer les décorations de Noël en famille.

9 commentaires:

Anonyme a dit…

Ma la Nina cosa ha ritagliato?
Fotografate l'albero una volta addobbato.
La casa col prato un po' innevato é molto suggestiva.
Bisous
ma

Anonyme a dit…

Superrr, ma chi vi guarda da Papeete???!!!

Mitici :)))

:-.)

Anonyme a dit…

Ghislain Marty, un compagno di scuola, che vive là

Anonyme a dit…

ma che domande nonna, io ho realizzato il cervo e il cavallo, come vedi so anche scrivere e i miei genitori da oggi mi hanno tolto definitivamente il ciuccio.

Nina

Anonyme a dit…

Nina, no... il ciuccio via...
Ti sono molto vicina
nonna gemma

Anonyme a dit…

e il sostituto del ciuccio cos'è? mi ricordo che a Mauro demmo lo spazzolino da denti (madre con deformazione professionale) di Suna non mi ricordo!!! Qui non nevica, la temperatura è scesa verso 0°, ho deciso di fare a meno della bici, camminare fa altrettanto bene. Aspettiamo la foto dell'albero addobbato. Bacini e bacetti da Treviso

Anonyme a dit…

L'albero é quasi completato, mancano le lucine,
poi vi mandiamo la foto prima che Nina lo distrugga completamente.
Qui freddo, ma non nevica. Ieri sera ci siamo fatti la
serata Voyage en Amerique du Sud al ristorante,
margarita, nachos, chili con carne, cevice di pesce, pollo in salsa al cioccolato etc..., nonostante il freddo c'é stata affluenza. Adesso vado a terminare la canna da pesca con Emile...sono venuta a prendere il galleggiante.

Buona domenica
C.

Anonyme a dit…

sono contenta che i viaggi in america del sud facciano affluenza. l'esotico attrae sempre. avrei voluto esserci anch'io. intanto mi sono accontentata di andare al mercatino di natale e comprare per ben 5 euro 10 piccoli (ma non troppo) addobbi per l'albero molti simili a quelli della nostra infanzia la nonna gemma se li ricorda sicuramente e made in germany!!!! ciao a tutti b.

Anonyme a dit…

Quali? quelli che si rompevano appena li guardavi?
Noi abbiamo dei bei gingilli in plastica leggerissima,
e per romperli devi proprio schiacciarli inavvertitamente coi piedi!
Bisous
gemma