30 octobre 2006

Salone del Gusto & Terra Madre


Un'esperienza bellissima.
Fred è ancora a Torino per il Salone Terra Madre che chiuderà domani.
Un salone che ha raccolto 5000 agricoltori provenienti da tutto il mondo,
1000 chef e almeno 500 giornalisti hanno seguito questo evento.
Sembra che Fred e Sandrine (lei fa il formaggio) portando la testimonianza
dei lori metodi di coltivazione e di allevamento abbiano spopolato.
Mi ha detto che sono successe un sacco di cose...
Ieri l'incontro con lo chef Frank Cerruti del Louis XV
oggi direttamente con Alain Ducasse...proprietario del Louis XV,
lo aspettano a Monaco con i prodotti.
e poi i giornalisti di Libération e le Monde, Slow food...

7 commentaires:

Anonyme a dit…

Alain Ducasse...?????? Che meraviglia!
Ci voglio essere anch'io.
www.cuocaadomicilio.it

Anonyme a dit…

Apres la pluie le beau temps ?...
p.

Anonyme a dit…

Qualcuno diceva :
"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

C.

Noelia a dit…

mi sta venendo voglia di lasciar l'architettura e fare questa vita da salonari del gusto con voi... mica male!

Anonyme a dit…

Lo sapevo che i prodottini Soffiottì che ho a casa sarebbero diventati cool!!!
Bravi ragazzi, per vostro merito sono una ragazza di tendenza!!
Simonetta

Anonyme a dit…

wow....bene bene, anch'io avrei voluto visitare il salone, qui in italia ne hanno parlato molto....ma il "santo natale" è alle porte, e quindi sono topo di laboratorio, haimè!!
ciao!!

Anonyme a dit…

Anzicché nel sacco, i gatti...meglio lasciarli liberi...
Bel maman ha paura degli "animali che ballano"
Ho tutta una documentazione su certe trappolotte, ve la mostrerò alla prima occasione.
Ma Jean Reglise é sempre nei paragi?
Mi piacerebbe averlo sul letto, quando dormo.
baci, e tanti, soprattutto al mio straadorato NININ.
bel maman