2 novembre 2006

et après Slow Food


La soupe de poisson est en boîte!


MODE D'EMPLOI
Verser le contenu dans un récipient et ajouter en servant de la même boite
une quantité égale d'eau (ou la moitié si vous préférez plus reléve),
délayer et chauffer sans faire bouillir (10mn)

Si vous le désirez, disposer des croûtons frits et très chauds
que vous recouvrirez de gruyère râpé très fin.

Bon Appetit.

8 commentaires:

Noelia a dit…

cosa vuol dire POISSON?
non suona mica bene!

Anonyme a dit…

Pesce.
gemma

Anonyme a dit…

Grazie Gemma,nonostante il mio cognome non capisco quasi un'H...

Anonyme a dit…

Lili, sei sempre in Ciarli?
...a un metro e mezzo da noi?
Ricordi?
Baci
gemma

Anonyme a dit…

...più che Ciarli,Carli...si sono sempre li e ora più che mai topo di laboratorio in preparazione del "santo natale"...certo che ricordo,magari mi offri un caffè dopo pranzo se puoi, così il topo esce ogni tanto dal laboratorio!

Anonyme a dit…

E' probabile che arrivi prima io, se ti può andar bene

gemma

Anonyme a dit…

E' probabile che arrivi prima io, se ti può andar bene

gemma

Anonyme a dit…

Può essere che faccia prima tu e mi farebbe molto piacere, ma voglio pensare che la speranza è l'ultima a morire...
Vedrai che ce la faccio
Bacio