24 janvier 2007

Petit annonce_Piccolo annuncio



Ceux qui ont envie, ceux qui ont du temps, ceux qui veulent participer à l'aventure des Soffiotti du premier étage demandons un CD pour renouveler notre répertoire musical.
Envoyez-nous une copie de votre CD préféré, celui qui vous rappelle un voyage, celui qui vous fais rêver, celui qui vous relaxe ou vous fais danser.
Jazz, classique, pop ou baroque, tout est valable.
Merci.


A chi ha voglia, a chi ha tempo, a chi vuole partecipare all’avventura dei Soffiotti al primopiano chiediamo CD per rinnovare il nostro repertorio musicale.
Inviateci una copia masterizzata del vostro CD preferito, quello che vi ricorda un viaggio, quello che vi fa sognare, quello che vi fa rilassare o scatenare. Jazz, classica, pop o barocco, tutto è ammesso.
Grazie.

Fred, Carla Emile Soffiotti
06380 Le Col Saint Jean, Sospel - France

13 commentaires:

Anonyme a dit…

wow! bellissima idea! ho già in mente un cd da masterizzarvi che sto acoltando ora...

(ho la malattia del filesharing sto scaricando il mondo!!)

stasera mi metto subito all'opera!!!!

soffiottidenice a dit…

grazie simo.

Anonyme a dit…

a proposito di musica....che pezzo è quello che si sente entrando nel sito
http://www.soffiotti.com ?
mi piace un sacco!!!
grazie!

Anonyme a dit…

ehi, voi lassù del primo piano... se mi date il vostro indirizzo di posta è con grande piacere che vi spedisco qualcosa da quaggiù!!
Simonetta

Anonyme a dit…

scusate, sono impazzita! Solo dopo ho visto che il vostro indirizzo già c'era... sigh! Sorry!

Anonyme a dit…

ma quaggiù dove
...ove...ove...ve..ve..ee?
hai trovato una casa in cantina...ina...ina...ina...na..na?

Anonyme a dit…

Noooo, niente cantina. Ma sono l'ospite qui "alprimopiano", quindi da qualche parte devo essere!!
Ma perché non hai più Messenger in uffico? Adesso chi mi fornisce di nuovi emoticon? :-)

Anonyme a dit…

non girare il coltello nella piaga!!!
sono in astinenza da faccine!!!!
ce l'hanno tolto perchè sono dei @@##$#£§@@##**§°°###!!!!
ho reso l'idea?

Anonyme a dit…

Ti mando un Lilimix molto sooooul e molto coooool...anch'io ho la stessa malattia di Simona, sai com'è...

Anonyme a dit…

Simona, va bene che ripetere giova, ma è già stato chiesto...
E allora ...i Soffiotti pensavano fosse un loro primo potenziale cliente.
Tu sei un'amica, e anche cliente, e lo puoi richiedere.
Un abbraccio
gemma

Anonyme a dit…

Trattasi comunque di Nouvelle Vague...un gruppo trés français...te lo masterizzo.

C.

Anonyme a dit…

sono dentro il loro sito!
carini!!! avevo sentito la versione di guns of brixton ma non sapevo chi fossero!

che bello tutti i nostri cd che viaggiano avanti e indietro sulle alpi!!!
grazie!

Anonyme a dit…

Oggi ho spedito il Cd.
Fatemi sapere quando, e se, arriva.
Simonetta