26 janvier 2007

Questa mattina_ore 10:00

6 commentaires:

Anonyme a dit…

che bellooooooo!!!!!!
che belli i due cuccioli!!!!
come si chiama il cane, non mi ricordo più!

a milano solo due fiocchi (li ho contati) e poi basta, peccato :/

un bacio

Anonyme a dit…

...stanotte annusando l'aria dal 7° piano di piazzale Lugano ho sentito intenso il profumo della neve e ho tanto sperato di svegliarmi e di trovare tutto bianco e la città ovattata e sospesa nel nulla...che peccato niente!!!Beh il pupazzo di neve con Emile fatelo anche per me, non dimenticare la carota per il naso!
sigh!

Anonyme a dit…

Alors, CARLAlabruna, c'est comment il primopiano sous la neige ?
la photo avec EMILE et le chien est surperbe !

JOSIE

Anonyme a dit…

lili passa qui da noi, troverai la neve e le tisane che ti aspettano.

C.

P.s. Bella la nuova collezione di bijoux anni '70...ho visto una spilla su Clara.

Anonyme a dit…

Hello Josie, ici tous va bien...je deviens de plus en plus une expert du cheuffage à bois, si tu as besoin de renseignements n'hésite pas à m'appeller.

ciao ciao

C.

Anonyme a dit…

...e non hai visto le lampade e la legatoria della collezione anni '70...insieme al cd allora arriva anche un regalino!!!
Prima o poi passerò...
smack!