9 janvier 2007

Primo giorno di lavoro

PREMESSA :
Simonetta è partita per Istanbul per lavorare tre mesi (minimo) come art director in un'agenzia di comunicazione.


Cari amici,
Aiuto! Tutto bene, ma, senza che mi facciate domande, alle quali comunque non risponderei ( :-) ), devo fare una specie di report, in cui indicare i trend (!?!) per quanto riguarda grafica e comunicazione visiva.
Avete per caso suggerimenti da darmi?

E non ridete per favore....

Baci
S.

5 commentaires:

Noelia a dit…

Dai, almeno una domanda la devi rispondere... Ma chè cosa sono i TREND!?

Forse vuole rispondere qualcun'altro...

So che sono un po' ignorante, cosa devo fa'...

Anonyme a dit…

Io chiedo umilmente e pubblicamente scusa... :-(
Simonetta

Anonyme a dit…

aspetta che mi asciugo la bavetta verde e poi ti faccio anch'io una domanda
...
un'agenzia di comunicazione?
com'è andata? facci qualche premessa...
visto che sta per cominciare questo nuovo serial...!


f(la cognata di Carla)

x Noelia
NON TE PREOCCUPE
Anch'io non so cosa sono i trend... ne parlano tutti ma nessuno riesce ad agguantarli... sono un pò come le bolle di sapone... però qualcuno li fa...

Anonyme a dit…

Ma perche non fare un blog nuovo tipo : www.simonettainturchia.blogspot.com?
(se hai bisogno d'un aiuto faci sapere...)

cosi non sembra anche tu una nuova inquillina dell Primopiano...

Philippe

Anonyme a dit…

Cara Simonetta, non so assolutamente come aiutarti.... E tu lo sai che farei qualsiasi cosa per te!!!!!
Beh, ci penso e ci penso e ci ripenso se mi viene un'idea te lo faccio sapere. Stai bene!!! (non è una domanda ma un imperativo categorico!!!!). Un bacione!
Come sta il bimbo di Carla?
Ciao!
Cristina