19 février 2007

Lundi matin : le bain devant le feu

8 commentaires:

Anonyme a dit…

Felicità?
E' fare un bagnetto davanti al fuoco il lunedì mattina.
Sono stata felice di vederti, anche se per pochino,
sei molto simpatico e....furbetto.
la tua nonna gemma

Noelia a dit…

Chè ricordi....
La mia nonna mi faceva il bagno nel lavello di ceramica di fianco alla piastra di ferro per scaldare la casa e cucinare...
Tornerei subito a quel momento se avesse la possibilità.
Emile, spero che ti rimanga sempre in mente questo momento. Ti servirà sicuramente poter ricodare una vita così piena di cose belle, vere e tenere...

Noelia a dit…
Ce commentaire a été supprimé par l'auteur.
Anonyme a dit…

che invidia, emileeeeeeeeeeeeee!!!! io ho fatto a malapena una doccia di trenta secondi in una stanza da bagno vagamente tiepida :/
scommetto che a te hanno anche messo il borotalco robert's dopo il bagnetto!!!

bacini borotalcosi!

Anonyme a dit…

Simo sei veramente un'esperta.

C

Anonyme a dit…

la zia simo ne ha visti di bimbetti!!!

gli ultimi sono due gemelli, luca e anna, sono di un mio carissimo amico di bologna, me li sono spupazzati domenica pomeriggio!!!

Anonyme a dit…

Che tenero che sei, Emile ! L

Anonyme a dit…

eh si...anche a me questa foto risveglia un sacco di bei ricordi...la mia infanzia passata in campagna dalla nonna.Facevamo il bagno nella tinozza sistemata in una piccola stalla in disuso della cascina.Praticamente era un hammam riscaldato con una stufona di ghisa,caldo boia e vapori,anche per me poi c'era il borotalco...l'unico ricordo non troppo piacevole era il sapone che spesso facevo cadere e si riempiva di sassolini che creavano un effetto scrub!
Un bacio a Emile...mi sei proprio piaciuto!