20 février 2007

L'atelier de transformation


Voilà la nouveauté, l'atelier de Fred pour transformer le produits.
Oui je sais, pour l'instant on ne voit rien, mais vous'inquietez pas, ça sortirà un jolie chose...

16 commentaires:

Anonyme a dit…

On rase tout et on recommence...

Noelia a dit…

Ma quest'uomo non si ferma un attimo....
Carla, tra due anni avrete costruito una cittadella gigante!!!
Bravi, però! così vorrei poter fare io, con le mie manine, a mettere in pratica quallo che mi hanno insegnato.

Gemma e Carlo a dit…

Ma nella foto chi è l'architetto e chi il muratore?
Ah, quello con la camicia rossa.

Anonyme a dit…

vi faccio assumere per tirare su il palazzo di via lomellina che è venuto giù a settembre (a fianco abitavo io sigh :/ ) secondo me fate prima voi delle imprese appaltate...sgrunt...

braverrimi continuate così, rimango sempre in ammirazione di cosa siete capaci di fare con le vostre mani e la vostra creatività.

un abbraccio

Anonyme a dit…

L'atelier...che bello!
Devo dire che mi colpisce anche il cielo azzurro che avevate ieri a Sospel...
Buon lavoro, verrà bellissimo!!!!

Anonyme a dit…

Potremmo ribattezzarci :
Soffiotti & Fils - Impresa Edile

Cari amici non vi ho ancora aggiornati su tutti i progetti, ma lo farò quanto prima.
Recentemente Frédéric mi ha parlato di un trullo, ma sapete io dove ielo metto il trullo...

Baci,

C

Anonyme a dit…

un trullo!?!?
esiste la versione francese di questa abitazione tipicamente pugliese?
carla, cerca di arginare la creatività ipertrofica di tuo marito se lo la prossima che ti propone è una piramide in versione provenzale...

Anonyme a dit…

E vai Fred, vogliamo vedere una Alberobello versione francese !
Cmq, complimenti ragazzi, siete davvero in gamba ! Un bell'esempio per tutti !
L

Anonyme a dit…

Fréd, proprio fotografato con lo sfondo dell'albero
della discordia?
Le radici continuano a estendersi?
Bisous
gemma

Anonyme a dit…

Ma perché vi siete travestiti da "garibaldini"? Per il carnevale?

Forza ragazzi
Un bacioneoneone
Simonetta

Anonyme a dit…

juste pour comprendre et essayer de situer le chantier, c'est l'ancienne maison qui se transforme ou c'est tout à fait autre chose ?

JOSIE

Anonyme a dit…

juste pour comprendre et essayer de situer le chantier, c'est l'ancienne maison qui se transforme ou c'est tout à fait autre chose ?

JOSIE

Anonyme a dit…

le impalcature, i sistemi di sicurezza, il transennamento e i caschetti anti-urto sono sempre quelli pervisti dalla legge 626 con cui è stata fatta la ringhiera delle vostre scale, vero?
;o)

Anonyme a dit…

Ciao Josie,
c'est ne pas la vieille maison, mais la vieille vieille maison, la baraque quand tu rentre sur la gauche ou il y a le magasin...l'ancien fruitier.

fred

Anonyme a dit…

Simona, siamo in Francia.
La 626 é molto più rigorosa... come puoi ben osservare.
Poi dicono che tutto "il mondo è Paese".
Forse qualche ragione c'é...
Un caro saluto
gemma

P.S.: per tua/vostra informazione la "ringhiera ora c'é"
Carla, Fréd, provvedete a inviare una testimonianza fotografica.
Sapete i bambini sono super tutelati (qui in Italia, almeno)

Anonyme a dit…

Beh se qualcuno vuole saperne di piu io sono pugliese e Wanda, mi sorella aveva un trullo!!!
ka da barcelona

ciao a todos