22 février 2007

Pietro o Brazil


Un saluto a mio fratello Pietro che in questo momento si trova
a San Salvador de Bahia per una lunga e riposante vacanza.

9 commentaires:

Anonyme a dit…

Come direbbe una mia amica napoletana "beato a isso" ! (l'avrò scritto malissimo, ma si pronuncia più o meno così). L

Anonyme a dit…

brazil...lalalalalalaaaaaaaaaaa...lalalalalaaaaa....allalaaaaa....brazillllll

Anonyme a dit…

vai Simona...facciamo il treninoooooo!!!!!!

Anonyme a dit…

ma di quelli biodanzanti!!!
pepepepepepeeeeee!!!

Anonyme a dit…

Mi unisco: "brigittttebardòòòò ohhh ohhh....!!!
:-)
Simonetta

Anonyme a dit…

scusate non ho resistito ho trovato il testo:

pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe pe pe pe pe
pe pe
upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar
comencando a andar
zazuera zazuera
zazuera zazuera
aeiou ipselon
aeiou ipselon
aeiou ipselon
fio maravilha nos gostamos de voce
fio maravilha faz um pra' gente ver
brigitte bardot bardot
brigitte beijou beijou
na fila do cinema todo mundo se afogou
ay ay caramba ay ay caramba
ay ay caramba ay ay caramba
moro num pais tropical
ambenconao por deus
e bonito por natureza mais que beleza
sou fla fla paeee
sou fla fla paeee
sou fla fla paeee
sou fla fla paeee
brasil la la la la la la la la
la la la la la la la la
la la la la la la la la
brasil brasil
voce abusou
tirou partido de mim abusou
tirou partido de mim abusou
tirou partido de mim abusou
na na na
nega nega nega
de obalubaee
na na na na na na na na na
na na na na na na na
na na
quero de novo cantar
eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie
charlie brown
charlie brown
o le le o la la
pega no ganze' pega no ganza'
o le le o la la
faccela vede' faccela tocca'
mariana mariana
que saludade daquela linda baiana
o o o o o aria aio
oba' oba' oba' oba'
o o o o o aria aio
oba' oba' oba' oba'
por isso agora
deixa
estar deixa
estar
que eu vou entregar voce
que eu vou entregar voce
ole' ola' o flamengo ta botando pra' quebar
ole' ola' o flamengo ta botando pra' quebar
bahia...

per la gioia di mauro organizzeremo un karaoke a tema!!!
e ora trenino!!!!!
(carla, non mi odiare!!! :o)))))) )

Anonyme a dit…

Fantastico il testo simo, sono appena riemersa da una mezza giornata di visita di un gruppo di 53 persone...svizzeri e tra di loro c'erano anche le signore che si sono fatte le sopracciglia negli anni '70 e che adesso se le disegnano con la matita, le ho guardate bene da vicino
sveglia alle 5,30 per preparare tutto...adesso che sono andati e che non ho ancora mangiato andiamo a Mentone a prendere le arance amare per fare le confetture.

Ma chi me l'ha fatto fare.

C.

Anonyme a dit…

ops... mi sono persa la festa... aspettate sono rimasta troppo indietro ...non ce la faccio a tenere il passo..... vi vedo laggiù... ridete... pepeppepeppeee ...aaaaa il treninoooooooooo

Anonyme a dit…

...sempre più lungo questo trenino biodanzanteee!
A-E-I-O-U......YPSILON, pa pa pa
A-E-I-O-U......YPSILON, pa pa pa
Scusate mi fermo, devo riprendere fiato!
Ciao Carla, la vita di campagna è dura...con le svizzere con le sopracciglia finte poi, esperienza indimenticabile no?!
Non demordere, spero per voi che di giorni con i turisti ce ne siano tanti e tanti.
E ora mi unisco di nuovo al treninooooooo!