13 février 2007

Quante cose



La Colle sur Loup e poi Cecile, Blandine, Emile e il trampolino, il brunch con zia Nathalie, zio Emmanuel e cugino Oscar, la bruschetta con gli spinaci dell'orto di Claude e l'uovo in camicia, qui è già primavera, la pioggia e l'arcobaleno dopo l'acquazzone.

P.s. Da venerdì a lunedì siamo a Milano, toccata e fuga per un appuntamento in un negozio di prodotti francesi, Comptoir de France, e per vedere nonno e nonna e poi per andare da Dovetusai, fare un aperitivo, vedere Julia, andare all'Ikea...

28 commentaires:

Anonyme a dit…

Bello Ninin, che arrivi venerdì,
nonna gemma

Anonyme a dit…

Ciao,
posso??
Carla ciao sono catia...mi aggrego agli utenti..ma qualcuno mi spieghi: perche' appare scritto in spagnolo??
un bacio
catia da barcellona

Anonyme a dit…

Caaatiaaaaa!!!!Wow che bello, questo si che è un vero blog internazionale!
Sei riuscita a vederti con Cristina?So che tornava oggi...
Beh comunque anche oggi ti ho sentita a radio pop, divertiti anche per me al "carnevale delle cozze" della Fura...
Carla chissà, da quello che dici sarà quasi impossibile vederci ma siamo così vicine...ci proviamo?è arrivato il mio pacchetto?
besito

Anonyme a dit…

Concludo il triangolo... Sono Cristina...
Ritornata nel grigiore milanese... per poco perdavamo l'aereo...
Barcellona è veramente molto bella!

Anonyme a dit…

hei, ma questa è una chat...mi sa che stavamo scrivendo nello stesso momento!
Bentornata Cri se domani vieni a lavorare mi racconti tutto!
Buenas noche...

Cristina a dit…

Oh, finalmente mi sono registrata!
Ciao lili, mi spiace ma domani non vengo a lavorare... Però dai, ci sentiamo per telefono.
Buona notte anche a te!

Anonyme a dit…

ah ma siamo tutte!!!!!!
praticamente un blog di servizio, una chat in tempo reale, un istant messenger in differita....ok la smetto....

beh, io stasera vado a biodanza e faccio tardi per cena, lasciatemela nel forno che poi la riscaldo, il cane lo porto fuori io, alla spazzatura però pensateci voi....

come ho scritto nell'altro commento, adesso posto la url a clara così anche lei ci avvisa che torna a cena o no! ;o)
ciao belle gioie!!!!

(adesso provo a registrarmi anche io...cri come si fa?)

Anonyme a dit…

Va beh, allora un bacio ai nonni, attenzione che a Dovetusai si può perdere il controllo e comprare tutto, buon aperitivo, bacio a Julia e per Ikea non saprei...
Simonetta

Anonyme a dit…

ciao saimon, un bacio anche a te - e a presto...carla - benissimo, a prestissimo!
julia
x
x

Noelia a dit…
Ce commentaire a été supprimé par l'auteur.
Noelia a dit…

Ma Emile è sempre circondato di donne belle!!!! E bellissimi paesaggi!!!!

Furbo il Ninin, no?

bacio a quellidel Primopiano!

Anonyme a dit…

Ciao Catia anche tu sul blog, bello bello,
e come mai Clara è a Buenos Aires ? Vacanze ?
Lili grazie mille per il pacchetto è arrivato oggi,
i regali sono fantastici, vorremmo ricambiare con qualche prodottino, ci vediamo magari sabato così parliamo un po', però dai non buttarti giù.

Vi lascio perché vado dall'estetista

C.

Anonyme a dit…

Bene, sono contenta vi siano piaciuti!In effetti il giorno che ho spedito ero un pò presa dallo sconforto...ci sono giorni su e giorni giù,sai com'è ma tutto sommato me la cavo!
si si Clara è in vacanza a Buenos Aires...non dirmi che ti abbiamo contagiata e sei andata anche tu dall'estetista...la storia delle depilazioni senza fine :-))))
un bacio a TUTTE queste splendide donne...che siamo noi!
Ci sentiamo x sabato ok

Anonyme a dit…

i dialoghi potrebbero essere di un "corto" di almodovar... dite la veità è una sceneggiatura... lili simo c cristina ... ma quante siete

Anonyme a dit…

ok aggiungo un altro elemento...sono appena tornata dall'estetista....

carla prima o poi ci caccerà via con tutte le vaccate che stimo scrivendo!!!!

carlina! mi spiace non vedervi nel we, parto oggi per bologna (farò il viaggio insieme a sonia che va a rimini) rientro domenica sera se fate qualcosa magari vi chiamo...

un bacio da pepi, lucy e bum e le altre ragazze del gruppo
ciaoooooooooooooo

(perdonate la mia grave disgrafia che non mi abbandona mai)

Anonyme a dit…

Ma questo blog è diventato il té delle cinque!

Anonyme a dit…

l'ultimo messaggio e sicuramente di m.
Ciao a tutti, anc'io avevo un appuntamento con l'estetista!!!.
Cri come facevavte a perdere l'aereo!!!
Carla grazie per la posibilita' di comunicare con todos...
Simo adesso so che non ci sarai week---
spero proximamente essere anch'io a Milano
X simo vediamo come va il turco:ho una parola per te GECEKONDU.
Vado hasta prontito kat bcn

Anonyme a dit…

kat, hai troppi indirizzi mail, per scriverti a tutti devo fare una mailing list di invio....

m. è solo invidioso! :o)
anche lui vuole andare dall'estetista a farsi spinzettare le sopracciglia!!!

Anonyme a dit…

be' peccato, io e sonia siamo a rimini. però io torno domenica notte e lunedì se siete operativi ci possiamo vedere, magari a pranzo. mi piacerebbe approfittare per darvi il cd che è bella che pronto in studio. se non riusciamo a vederci, chiama stefano che magari passa in limbo a prelevare il suddetto cd e consegnartelo (e magari vi fa una compilation pure lui).

altrimenti spedisco

mauro

Anonyme a dit…

GECEKONDU???!!!!
Come minimo,visto che l'ha scritto catia da barcellona, è un termine sconcio!
Simonetta traduci please cercando dei sinonimi il più possibile discreti...
Cara Federica,i dialoghi non sono una sceneggiatura, purtroppo è la cruda realtà!!!Grazie comunque per il complimento del "corto"di Almodovar sei molto gentile anche se non ci conosciamo...

Anonyme a dit…

ciao a tutte/i da Sonia, bellissimo questo blog peccato che non sono mai collegata, Mauro dice "in generale". Ne approfitto per mandare un grosso abbraccio a Carla, Catia e Simonetta le tre straniere. Carla uffa! non ci vediamo neanche questa volta io torno mercoledì. L'anonimo ho scoperto che non era M.anche lui si chiedeva chi era m. Ho chiesto a M. se vuole fare commenti, ha risposto: io non faccio commenti. Vi abbraccio e saluto tutte/i sperando di vedervi presto soprattutto le milanesi. Sonia

Ah!!! passo l'indirizzo del blog a Cristina Montanari che a voglia di sentirvi, presto ci sarà anche lei, un bacio.

Anonyme a dit…

Cara Catia,
GECEKONDU (pronuncia Ghegecondu) = bidonville, baraccopoli.
Ma dove l'hai trovata questa parola?
In cambio mi dici cos'è il "carnevale delle cozze"???!!!!
Iyi günler! (buona giornata!)
Simonetta

Anonyme a dit…

volete la verità... sono un pò invidiosa... 22 commenti per un post... pazzesco!...io dall'estetista non ci vado... ho i peli da scimmia che ogni tanto uccido con lametta e schiuma da barba (faccio solo mezza gamba; l'inguine solo d'estate)... del resto con quei 2 (marius e romeo) che scorrazzano dalla mattina alla sera chi se ne frega dei peli... Attenzione se dopo il tè delle cinque volete passare sul nostro blog per l'aperitivo siete le benvenute... tutte tutte tutte...(www.soffiotti.blogspot.com)
f

Anonyme a dit…

ciao fred - are you there per aumentare il numero di postssss?
julia

Anonyme a dit…

lunedì: carino si non male!

domenica: divertente e goloso

ma sabato: è il migliore!!! w i tappeti e l a s t i c i i i i i ! ! !


pietro+giulia

Anonyme a dit…

Ciao siamo arrivati a Milano adesso vi chiamo per vederci questa sera poi per domenica mattina abbiamo pensato di andare in Triennale a fare un giro e prendere un caffé
Chi vuole venire ?
Noi ripartiamo domenica nel pomeriggio perché lunedì mattina attacchiamo i lavori per il nuovo atelier di trasformazione...per la casetta ci vorrà ancora un pochino, ma ce la faremo anche questa volta.
L'invito è sempre valido, chi vuole venire a trovarci è sempre il benvenuto.

A presto,

carla + fred+ emile

Anonyme a dit…

julia e pietro, siete semore "UNICI", un abbraccio
gemma

anche per me evviva i tappeti elastici.
Mi piacevano tanto quando ero una ragazza!!!!!!!!!!

Anonyme a dit…

Ciao a tutte,

simonetta:

il carnevale delle cozze, dallo spagnolo CARNIVAL DEL MEJILLON- era la festa di carnevale organizzata da Fura del bauls, nella barca ormeggiata nel porto di Barcellona.E poi per i termini sai che i miei conatti sono ramificati..BRAVA!!!!!
un abbraccio a tutti e tutte, lilli, il termine non era sconcio
Carla, mi piacerebbe incrociarti algun vez..
Ciao Lilli, sonia, simo e al piu' presto Clara di rientro da Buenos Aires caliente, e' andata in tutte le milonge.
Per Federica, non ci conosciamo...qui Barcellona!!