26 mars 2007

Il 1° aprile si avvicina


Scherzi a parte, che si presterebbero bene considerando la giornata,
facciamo il thé delle 5 (o anche un fumetto di pesce!) il prossimo 1° di aprile?
Finalmente abbiamo l'occasione di chattare a voce, non perdiamola!
Simonetta

19 commentaires:

Anonyme a dit…

invece di chattare, come dice sonia, chiaccariamo!!!

io ci sono!!!! contate anche clara che si tiene lontana da questi luoghi di perdizione virtuale...

bacinbacett

Anonyme a dit…

simo, cmq la prossima volta ti telefono...altro che msn...ho la spalla sinistra incartata per scrivere da sdraiata!!!!
:/

;o)

Anonyme a dit…

no, simona, da oggi parliamo solo via sms!!! quel tuo modo di scrivere detto a voce non sarebbe così divertente!!!

Simonetta

p.s. ovviamente anch'io ci sono per il 1° aprile

Anonyme a dit…

Ciao ragazze! Anch'io ci sono naturalmente ma dobbiamo decidere dove trovarci, in campagna da cristina bisogna rimandare perchè il 1° Aprile lavorano alla vigna, non hanno potuto lo scorso causa neve....quindi si rimane a Milano!
Confermo, ieri ho visto Clara c'è anche lei...io preparo una torta...
e inizio ad allenare la lingua x la chiaccarata!!!!
Yuhuuuuuuuuuuu

Anonyme a dit…

allora rilancio casa mia, se tutto va bene forse ho anche la lavastoviglie quindi possiamo sporcare tutte le stoviglie che vogliamo!!!!!
domenica 1° aprile tè e tisane in piazzale gorini 14
facciamo la conta...


simo...in effetti la mia disgrafia verbalizzata sarebbe una grave sintomo di malattia mentale, la prossima volta salvo la conversazione...

Anonyme a dit…

io invece farei una torta salata... scusate, ma non sono una grande amante di dolci...
se fosse una giornata strepitosa di sole potremmo fare un brunch a parco sempione o altro simile, ovviamente se il sole scalda un pochino... altrimenti casa di simona mi sembra perfetta, anche perché vicino casa mia...
Simonetta

Anonyme a dit…

Ciao ragazze, mi spiace per il the in campagna ma il prossimo fine settimana siamo in vigna!
Abbiamo tentato di fare qualcosa lo scorso ma siamo riusciti a piantare solo 60 barbatelle contro le 480 da fare!!! Poi acqua e vento (e in settimana neve!). Buon tthe del 1 aprile!
Intanto che vi trovate organizzate una nuova data per venire su? Non tanto in là, così potrete ammirare la valle in fiore!!!
Fatemi sapere! Un bacio!

Anonyme a dit…

mi sono persa....cri, quindi voi non ci siete proprio? si fa uguale?
cmq quella domenica io sono a milano quindi se chi c'è ha voglia, o casa mia, o parco, il tè si può fare

chi c'è metta il dito qua sotto!!!

Anonyme a dit…

Simonaaaaaaaaaa??!Yuuuhuuuuuu!!?
Riassumo:
- Cristina va a lavorare nella vigna il 1°Aprile(quindi non c'è!)
- Ci troviamo a casa tua e berremo il tè in tutte le tazze possibili e sporcheremo tutti i tuoi piatti
- Se c'è il sole e ci sono 25° andiamo al parco

Io metto il mio dito e mi prenoto
Ps: le mie torte sono tassativamente senza zucchero (so che Gemma avrà un sussulto perdonami!)quindi chi vuole una bella porcata zuccherosa la porti...

Anonyme a dit…

Sunto per il thé delle 5.
Ci troviamo a casa di Simona, ovviamente alle 5. Il thé e aperto a tutti coloro che vi vogliono partecipare (scusa Lilli!). Portate un po' quello che vi pare, comunque in sintonia con l'idea di un thé delle 5.
A domenica!

Anonyme a dit…

...dai, non sono così nazi!! a domanda io ho proposto, non ho deciso...
A domenicaaaaaa!

Anonyme a dit…

scusate.....ma cristina viene?



hihiihhihi
:P

Anonyme a dit…

P.S.
il tè è aperto solo alle streghette...maghi, stregoni e folletti un'altra volta, abbiate pazienza!

Anonyme a dit…

ciao streghe
vorrei venire anch'io!
spero nel brutto tempo, l'allergia mi sta faccendo impazzire, "ho gli occhi bordeaux" come dice la canzone, e se fosse al parco il thé non ci potrei pensare - magari porto scones, vedo se mi vengono, accompagnati da panna e marmellata, soffiotti ovviamente...quindi senza zucchero, vero fred?

a dom
julia
x
x

Anonyme a dit…

Certo Julia, siamo già d'accordo ti ho risposto ieri, yuhhhuuuu...hai ricevuto l'indirizzo di Simona o ti sei persa nella lunga catena di mail?

Ma che bello scatenamento di "streghetta power"...ci avevo quasi rinunciato!!
Simona,mentre cerchi di capire se viene Cristina tira fuori il pentolone che oltre al tè facciamo bollire la pozione magica ;-D

Anonyme a dit…

si lili, grazie
- piazzale gorini 14,
vero?

è vicinissimo simona, non avevo realizzato!

non so se venire in scopa, mi preoccupa per la panna, deciderò all'ultimo - poi non si sa mai dove lasciarla,
al massimo la porto dentro

a presto
baci
j

Anonyme a dit…

Lili, pensavo volessi dire:chi vuole una bella porcata zuccherina si rivolga a...Gemma.
Lili, ho frainteso! Scusa, cucino anche vegan, se occorre, anche se non mi entusiasmo!
gemma

Anonyme a dit…

Ma nooo Gemma, mi sa che non ci siamo capite!Comunque non sono vegan...è solo che la mia pancia ha qualche problema con gli zuccheri ultimamente! Quindi mi cucino la torta senza zucchero almeno mangio, se no soffro e mi viene la bavetta guardando gli altri, ahhhhhhh ;-)
Ma se vuoi cucinare vegan io accetto volentieri, a me piace tutto!
Streghetta anche tu vero domenica?

Anonyme a dit…

vi aspettooooooooooooooooo

c'è anche la lavastoviglieeeeeeeeeeeeeeee