5 mars 2007

Istanbul_Milano


Per le ragazze del thé delle cinque!
Sabato 10 torno a Milano, a questo punto le nostre chiacchiere le possiamo fare in diretta... certo che però chi non sta a Milano... alcune sono anche fuori confine... aiuto, come facciamo!!!??
A presto Simonetta

22 commentaires:

Anonyme a dit…

no, dai chattiamo ancora un po'. pensi di tornare poi a istanbul?


mauro

Anonyme a dit…

alèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!
io parto avvantaggiata: abito nel tuo stesso quartiere!
a prestissimo allora!

soffiottidenice a dit…

Ciao Mauro,

grazie per il CD...ti facciamo sapere.


c+f+e

Anonyme a dit…

ma dai... quanti cd avete ricevuto?
spero non sia arrivato solo quello di m

Gemma e Carlo a dit…

Ciao Simonetta, allora il tifo di noi tutti non è bastato, torna contenta che ti aspettiamo, a Milano è già primavera.

Anonyme a dit…

simo, c'è un cuscino di abbracci su cui atterrare che ti aspetta!

ha detto bene Gemma, qui è quasi primavera, le piante sono piene di germogli, le mie sul balconcino stanno esplodendo!

Anonyme a dit…

Ciao Simonetta, a prestissimo!!!!
Buon viaggio e un bacio grande!

Cristina

Anonyme a dit…

Anche se torni potremmo comunque mantenere il nostro appuntamento del "thè delle cinque" qui sul blog di Carla, penso che di problemi non ce ne siano....NO?!?!Non potrei più farne a meno!
Avrai un sacco di cose da raccontarci, ti aspettiamo a braccia e orecchie aperte!!!!
bacio

Anonyme a dit…

A proposito dei cd che avete ricevuto, tra un pò di ascolti aspettiamo una hit parade con i commenti.
giuro che se il mio è all'ultimo posto non mi offendo! ;-)

Anonyme a dit…

Perché invece non fate una compilation con i pezzi migliori dei nostri CD e ce la spedite a casa??? Dai???
Simonetta

soffiottidenice a dit…

cercherò di fare la compilation, effettivamente ho già dei brani preferiti, vediamo cosa viene fuori.
E poi spero bene che continui l'appuntamento del
thè delle 5...senno come facciamo noi.

C.

Anonyme a dit…

io, io, io, io, io!
ci sono anche io al tè delle 5!
io porto l'acqua calda!

lili, cri...almeno noi che siamo a milano vediamoci prestoooooooooo!!!
appena ho una domenica libera organizzo un tè delle 5
...che ne dite del 1° di aprile? (giuro che non è uno scherzo...prima non posso)

Anonyme a dit…

Brava Simona, anch'io voglio essere concreta, se organizzi ci sono...porto una bella torta, magari a forma di pesce!;-)

Cristina a dit…

Perchè non organizziamo un the delle cinque in campagna tra i peschi fioriti?
Dai, il 1 aprile a milano fa un po' tristezza!!!!

Anonyme a dit…

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
1° di aprile nel verde!!!!!!
segnamo in agenda o a casa mia o in campagna, ma ci vediamo!
baci soleggiati!

Anonyme a dit…

Anziché un thé potremmo farci un bel brodo di pesce (1° aprile!!). In fondo sempre di infuso si tratta!
:-)
Simonetta

Anonyme a dit…

che schifo se ci devi pucciare dentro i pasticcini al burro
bleah!

nel caso porto uno strudel di polpo e una crostata di cozze per accompagnare il brodo....

Anonyme a dit…

mmmmn - interessanti. difondi le ricette o sono segreti di famiglia?
la crostata in particolare mi spira!
a domani
julia

Anonyme a dit…

Bello bello, un thè in campagna il 1° Aprile, un 'ottima idea Cri...poi sai che Roncascinate è sempre nel mio cuore!
Però se non vi spiace preferirei bere un semplice Earl Grey con qualche biscottino...con tutto rispetto per il brodo di pesce e la crostata di cozze!!

Anonyme a dit…

Non sottovalutate i brodi.
Quello di pesce, come pure quello di coniglio, aggiungendo qualche foglia di alloro, sono degli ottimi antinfiammatori.
gemma

Anonyme a dit…

Sono le 23,35...
BENTORNATA SIMONETTA, se vuoi...il divanetto ti aspetta.
Un forte abbraccio milanese.
Però a pensarci potevi tornare anche il 9, così ci saresti stata all'aperitivo di Julia.
A presto
gemma

Anonyme a dit…

Bentornata Simonetta, io per esempio non potro esserci al the, quello vero.
Sono a Barcellona, bentornata a Milano,Nel frattempo pero se volete sul mio blog potremo spostare l'aperitivo delle 7.

www.espacioblog.com/viaggio
Vi aspetto in massa.Un bacio a Carla, simo, simonetta, lilli, mauro, sonia, gemma, Saverio etc tec

Catia, nel frattempo saro' su Radio pop jueves 11.35 ZOE.
bacioni hasta pronto