7 mars 2007

L'atelier infinito

16 commentaires:

Noelia a dit…

Ché impresa veloce.... credo che vi chiameremo per il prossimo cantiere. Ma...velocità e qualità, vero?

BARAVI!

Anonyme a dit…

una reggia in fase embrionale, vero?
:o)

baci

Anonyme a dit…

Per me potete metterci tutto il tempo che volete a completarlo. L'importante è che non salti la produzione della marmellata di more di gelso!!! Intesi!!???
Bacio
Simonetta

Anonyme a dit…

io sto già piangendo per il barattolo di caramel de poire che è agli sgoccioli e carla mi ha già detto che non ne hanno più..... sigh.....buàààààààà...sigh sigh
ho un doppione di fichi alla menta qualcuno fa cambio con un caramel de poire? :o)

Anonyme a dit…

o una sco-reggia in fase embrionale ?
WC

Anonyme a dit…

hey, ma come sei caustico/a wc!
Guarda che questo "thè delle cinque" è dolce dolce e gentile come le composte di Soffiotti...
Buon lavoro ragazzi, l'atelier prima o poi finirà e sarà super!

Anonyme a dit…

certo, chiamandosi wc...

carla, posso approffittare del tuo blog per un aperitivo - non ho tutti gli indirizzi mail, lili e noelia per esempio, spero di vedervi:
venerdi 9 marzo
ore 19.00 - 21.30 circa
context bar
viale corsica 12,
per un saluto e per vedere disegni, vecchi e nuovi
ovviamente siete più che invitati anche voi!
grazie 1000
e
tanti
baci
julia
x
x
x

Cristina a dit…

Quel cielo azzurro sopra l'atelier in costruzione mi sembra di ottimo auspicio...
In bocca al lupo!

Noelia a dit…

grazie dell'invito, julia.
Farò il possibile (in realtà dovevo andare a teatro, ma non mi hanno ancora confermato)
Spero di riuscirci...
saluti!

soffiottidenice a dit…

uhhhhhchebellooooooooo
voglio venire anch'io all'aperò del 9...quasi quasi prendo il treno e arrivo.


C.

Noelia a dit…

Domani ci sono!

L'ho messo sul mio Blog, così forse viene anche più gente a conoscere il lavoro di Julia...

Anonyme a dit…

ciao noelia
ci vediamo domani
vieni con gli amici!
carla, sarebbe bello se tu facessi un salto - per quella di fine maggio sicuro però, mi sa che ci sarà la birra di saverio e vi devo chiedere il vostro fantastico pate di olive per la tartine!
baci unti
julia
x
x

Anonyme a dit…

Ciao Julia, guarda che il mio indirizzo ce l'hai perchè l'invito lo avevi mandato anche a me!!
Comunque grazie di nuovo per l'invito ma non mi è stato possibile esserci, ma sicuro ci sarò per quella di fine maggio...

Anonyme a dit…

Julia, siamo stati contenti di esserci.
E molto felici delle presenze ottenute.
Un abbraccio
gemma e carlo

P.S.: ma Pietro quanto cresci in altezza al mese?
Oggi mi sono resa conto che i miei 2 cm. di tacco, fanno!
Ma fra un paio di mesi, non avrò più alibi!
Ridiventerò piccoletta, caro Pietro.
Con affetto e tanta stima,
Gemma

julia a dit…

ciao a tutti e grazie di essere venuti - sono molto contenta della serata, anche pietro si è divertito molto; stamattina ha finalmente ha fatto il suo blog, gemma hai grande effetto! che vi ha segnalato. peccato che hanno subito un furto nel bar durante la notte, ovviamente miravana i quadri ma l'alarme gli ha impediti e sono scapati con la cassa soltanto - phew; lili, è vero, per maggio cercherò di invitarti in 3 modi diversi...baci

Anonyme a dit…

Julia, ti hanno assicurato che hanno preso solo la cassa (mi auguro peraltro vuota), visto l'andarivieni di ieri sera = buon incasso?
gemma