9 mars 2007

Salina : 2_9 giugno 2007

14 commentaires:

Noelia a dit…

Avete prenotato? saranno le vostra vecanze? Chè invidia! Sembra bellissimo!

Anonyme a dit…

Ma guarda, con un po' di stucco e una mano di pittura come si è trasformata la vostra casa, c'è persino il mare, a 600 mt!
Complimenti.

Papi

Anonyme a dit…

:o
:o
:o
:o
avete portato il mare a sospel??!??!??!


liliiiiiiiiiii ho incontrato il bubba a loreto, ha fatto un salto di spavento hihi e io ero imbarazzata perchè mi veniva da chiamarlo bubba ma era con i colleghi e no mi veniva il suo nome vero :o)

la metro bloccata è un diversivo che crea occasioni di incontro, il bubba lì non lo avevo mai incontrato e lavoriamo a 3 fermate di metro....
bacissimi!!!

Anonyme a dit…

aspetta... dal 2 al 9... sono solo 6 giorni.... ma neanche il tempo di riprendersi dal viaggio... mika c'è l'aereo che ti atterra lì vicino... però uuuuuuh che belloooo...

soffiottidenice a dit…

ma no la vacanza sarà di due settimane,
qualche giorno per scendere e qualche giorno per risalire...l'occasione per scoprire nuovi posti e per andare a trovare degli amici.
A proposito Simonetta quando rientri mi mandi il numero di telefono di Caterina di Napoli.

Grazie.

C.

Anonyme a dit…

dai simo...anch'io voglio il numero di telefono di caterina di napoli... è qui vicino... ci presentiamo tutti insieme: quelli delprimopiao e i soffiottidiroma (3+4+gillina).... uuuuhhhh....

Anonyme a dit…

quindi in "...qualche giorno per scendere e qualche giorno per salire..." ci siamo dentro pure noi, che stiamo a Roma.
Ma prima o dopo di Caterina di Napoli???

Anonyme a dit…

ehmmmm.... ma quanti sono quelli di Caterina di Napoli???!!!
A questo punto perché non organizzare un bel pullman comprensivo di vendita di batterie di pentole, mangiatona in bieco ristorantone e canzonette sconce al ritorno, magari con fermate qua e lì per chi deve fare pipì e chi invece non sta poi tanto bene! Vi và??
:)
Simonetta

Anonyme a dit…

Chiaramente io mi prenoto per guidare il coro di canzonette sconce con un bel bottiglione di Gotto d'oro in mano..."daje de tacco,daje de punta..." uh uh uh!!!!
Che bella Salina...wow!

Ciao Simona, Bubba si chiama anche Daniele, se mai ti dovesse ricapitare...ma ti capisco anche a me non viene quasi mai!Proprio ora mi stava raccontando l'incontro, in effetti lavorate vicinissimi!

Allora Carla mi raccomando, prenoto il posto in pullman vicino al conducente, ricordati il microfono!!!!
ciaoooo

pizzu a dit…

http://theripostiglio.blogspot.com/


IL BLOG DI PIETRO IL MI0 BLOOOOOOOOOG
VIETATO: NON VISITARE IL BLOG DI PIETRO FARERI SENZA LASCIARE UN COMMENTO


:):):):):):):D

Anonyme a dit…

Scusate, comunicazione di servizio:
ho perso il mio cellulare, pertanto ci vorranno alcuni giorni per riavere la scheda con il mio vecchio numero!
Baci Simonetta

p.s. Caro Pietro io lo lascerei anche un messaggio sul tuo blog, ma potresti fare in modo che sia aperto anche agli "anonimi", altrimenti si è costretti a registrarsi. :-)

Cristina a dit…

Salina mi ricorda oltre che una bellissima vacanza anche il film "Il postino"....
Bellissima isola... anche se la migliore rimane Pantelleria!!!!

Anonyme a dit…

Vi consiglio di fare un giretto ad Alicudi, la più bella e la più vera delle Eolie.
Naturalmente fate scorta di capperi e malvasia.


Saverio

soffiottidenice a dit…

Sarà fatto.

C.