27 octobre 2010

Il bottino della mamma


dopo la settimana a Milano ecco il bottino (del direttore artistico)

(1) l'attrezzo sbuccia mela...per i nostri figli e anche un po' per noi
(2) Un nuovo libro di cucina, per le cene invernali
(3) Il termometro per la cottura della carne
(4) I pomelli porta asciugamano per il bagno
(5) Il coltello da cucina Fratelli Del Ben con manico in ulivo (primo di una serie, spero)
(6) Il quadretto 10x15 "Uomo che si asciuga il sudore" dell'illustratrice Ozami
(7) Le carte da origami che mi piacciono tanto

9 commentaires:

Anonyme a dit…

Mi spiace, caro direttore artistico, lei sa quanto le voglia bene, ma i prodotti del suo mozzo, pur fotografati male (!!!) mi fanno una gola pazzesca.
Direttore artistico vs Mozzo 0-1

:-.)

p. a dit…

A me piace (1) e (6)

p. a dit…

Mi piace anche lo sbaffo di luce caldo (che invidia!)

Anonyme a dit…

ma Dal Ben (fratelli coltelli) mi sembra un cognome veneto anzi ne sono sicura vuoi vedere che qui costano meno? non ho capito come è fatto il pelapatate però mi piace veramente mi piace tutto!!!!!! alla prossima se riesco a spedire questa!

Anonyme a dit…

la prossima è questa ci sono riuscita grazie alle spiegazioni di Fred e alle mie sorprendenti capacità compiuteristiche BRAVO!!!! alla française un abbraccio a tout le monde

Anonyme a dit…

I fratelli Del Ben sono di Pordenone...se li trovi a meno che a Milano io ci sto.
C.

Anonyme a dit…

Si, bello l'attrezzo sbuccia mele, non so quanti chili ne abbiamo mangiate da quando son tornata.
C.

P.s. Chissà chi ci guarda dal Giappone...Arigatô

Anonyme a dit…

povera me serve a sbucciare le mele!!! dovrò operare anche l'altro occhio. metto in programma un giro a Pordenone e poi faccio sapere ciao b.

Anonyme a dit…

Eh hop,
Un beau post et les ventes de commentaires reprennent !!!
vive les directeurs artistiques

le pas directeur artistique